È arrivato il libro, cioè la prova per il catalogo della mostra, ed è stupendo! A noi sembra un bel lavoro…voi potrete scoprirlo venendo a visitare la mostra ed acquistandolo in quell’occasione.
Per velocizzare i tempi di sviluppo abbiamo fatto una prova con un noto servizio web ma vogliamo contribuire al rilancio dell’economia locale affidandoci ad una tipografia del territorio e non ai soliti colossi ‘virtuali’.
? Cosa abbiamo fatto questa settimana
Simone P e Marco hanno portato allo stampatore le diapositive da scansionare e ripulire. Nel frattempo Gabrio è andato alla sede del circolo a fare l’inventario delle cornici (ce lo immaginiamo vestito come per Chernobyl ?? ).
? Il prossimo passo
La raccolta fondi si è arenata quindi dobbiamo preparare un piano di rilancio per sbloccarla, faremo subito una riunione operativa di emergenza.
Nelle prossime settimane lavoreremo principalmente al progetto di allestimento della mostra e alla versione del catalogo per la tipografia.
? Come procede la raccolta fondi
Quello che i grafici di Luca presagivano purtroppo è avvenuto: ci siamo fermati a quota € 815, una cifra ancora troppo lontana dall’obiettivo.
Ora più che mai abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i nostri amici e simpatizzanti per condividere l’iniziativa e sbloccare la raccolta.
? Aiutaci a spargere la voce condividi la nostra causa con i tuoi contatti, amici, parenti, follower, ecc.
Pubblica sui tuoi social il link alla raccolta e al sito dedicato
Grazie.
-Gruppo Fotoamatori Pistoiesi
-Gruppo Fotoamatori Pistoiesi



